16.07.2020

La Convenzione siglata da Confartigianato Umbria con il Gruppo Rossi Mercedes-Benz, e valida per l'anno 2020, consente agli associati del sistema Confartigianato Umbria di usufruire dell'utilizzo di mezzi commerciali a titolo gratuito.

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione, gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa o di un attestato di iscrizione, potranno prendere in comodato d’uso gratuito un veicolo commerciale della gamma...

Il decreto semplificazioni del Governo Conte approvato dal Consiglio dei Ministri la sera del 6 luglio individua nel “Programma nazionale delle riforme” all’interno del Documento “Italia Veloce” le infrastrutture prioritarie che saranno affidate a commissari per velocizzare l’iter di realizzazione.

E’ demoralizzante rilevare che mancano del tutto le opere che omogeneizzerebbero i territori dell’Umbria e che aprirebbero la nostra comunità ad un ruolo di cerni...

Con il ritorno a una quasi normalità ora la Sanità rischia il collasso, dopo 3 mesi in cui ospedali e ambulatori hanno sospeso tutte le attività, ad eccezione delle cure urgenti e non procrastinabili.

Riprendono infatti visite specialistiche e screening e gli ospedali sono a rischio di una nuova

ondata di pazienti. Malati che necessitano di riprendere controlli e test. ASL e nosocomi

stanno riorganizzando le riaperture, tra mille difficoltà e con nuovi percors...

Please reload