top of page

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO UMBRIA & ROSSI MERCEDES-BENZ

La Convenzione siglata da Confartigianato Umbria con il Gruppo Rossi Mercedes-Benz, e valida per l'anno 2020, consente agli associati del sistema Confartigianato Umbria di usufruire dell'utilizzo di mezzi commerciali a titolo gratuito.

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione, gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa o di un attestato di iscrizione, potranno prendere in comodato d’uso gratuito un veicolo commerciale della gamma Mercedes-Benz, messo a disposizione dalla concessionaria Rossi Srl per l’intero anno 2020.

Il Comodato non comporta alcun pagamento da parte dell’utilizzatore.

La prenotazione e la verifica della disponibilità dei mezzi potrà essere fatta direttamente presso le seguenti Filiali Rossi Mercedes - Benz dove il mezzo potrà essere ritirato e riconsegnato:

  • Corciano (PG) - Via G. Leopardi 6/a

  • Narni Scalo (TR) - Via Tuderte, 480

I mezzi a disposizione saranno ubicati nella filiale Rossi di Corciano e nella filiale Rossi di Narni Scalo; l’utilizzatore dovrà compilare un modulo di autorizzazione alla guida per il ritiro del mezzo e inserire i relativi dati anche al momento della riconsegna.

L’utilizzatore, inoltre, non potrà concedere a terzi il godimento del mezzo.

Il periodo di utilizzo per ogni associato non potrà essere superiore a 3 giorni consecutivi per dare la possibilità a tutti di poter usufruire della medesima convenzione.


bottom of page