Stefano Crestini rieletto Presidente di ANAEPA-Confartigianato Edilizia
- confartumbria
- 22 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Stefano Crestini è stato confermato presidente nazionale di ANAEPA-Confartigianato Edilizia. L’assemblea nazionale della Confederazione lo ha rieletto oggi per acclamazione per il quadriennio 2025-2029.
Ad affiancare Crestini al vertice di ANAEPA saranno tre Vicepresidenti: Virgilio Fagioli (con l’incarico di Vicario), Giovanni Lovato ed Enrico Mancini. Completano la Giunta Esecutiva Sabrina Baronio, Enzo Tanino, Luca Pifferi, Pietro Paolo Fattori, Giacomo Meloni, Pierangelo Lanini e Vincenzo Coffa.
“È un grande onore rappresentare per il prossimo mandato l’ANAEPA e desidero ringraziare l’assemblea nazionale per la fiducia. Il mio obiettivo e della nuova presidenza sarà quello di rafforzare il rapporto con le imprese, ascoltarne le esigenze e accompagnarle nell’affrontare le sfide complesse che il settore dovrà affrontare. Lavoreremo per consolidare il ruolo strategico dell’artigianato nell’economia e nella società italiana, impegnandoci a fornire risposte concrete e soluzioni efficaci in un contesto in continua evoluzione, consapevoli del grande valore economico e sociale che esprimono le nostre imprese”, ha dichiarato Crestini.

.png)
Commenti